Orchestra Filarmonica Campana

LOGO 1
EN IT
Logo-Regina-Bakery-new

Regina Bakery

Dal 1962 una fragrante quotidianità

Quella di “Regina Bakery” è la storia di una passione, di un sogno comune e di una famiglia. Dal 1962, la nostra quotidianità è fatta di farina, impasti, calore, profumi e sapori meravigliosi. Da sessant’anni, inoltre, il segreto del nostro laboratorio è il continuo alternarsi di tradizione e innovazione, che combinano, ad una vera e propria artigianalità figlia del “come si faceva una volta”, i più avanzati studi sulla lavorazione del lievito madre e sulle tecniche moderne.

 

 

Di padre in figlio…

Con un mestiere tramandato di padre in figlio, il “Regina Bakery 1962” produce ogni giorno pane, biscotti, pizza e prodotti lievitati di pasticceria (come panettoni e colombe) e nel tempo il suo percorso di specializzazione è divenuto sempre più completo.

Siamo nati e cresciuti nel rione “Palazzine” a Pagani (‘e Pavan in dialetto locale), ed è qui, con questo fortissimo legame con il territorio, che ha inizio la nostra storia. Da sempre, i nostri clienti non ci hanno mai visto semplicemente come una “forneria” capace di sfornare ogni giorno pietanze dal gusto intenso, bensì come una fucina di idee sempre nuove, un autentico incontro tra storia, amore e passione.

Inaugurato per far fronte sempre a nuove esigenze produttive, il nuovo laboratorio di “Regina Bakery 1962” è un moderno ed efficiente stabilimento produttivo. Oltre al reparto dedicato ai prodotti panificati, al suo interno sono stati recuperati gli spazi ideali per la realizzazione dei lievitati, della ristorazione, della rosticceria, della pizzeria e, infine, dei prodotti di pasticceria.