Si terrà domenica 3 Gennaio alle ore 21.00, presso la Sala Ferrante del Circolo Unione di Pagani (Sa), il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Campana diretto dal Maestro Giulio Marazia. L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Unione di Pagani. Ospiti della serata i soprani Elisa Balbo, Giusy Luana Lombardi, il tenore Pasquale Conticelli e il baritono Jaime Eduard Pialli che si alterneranno in un vivace e brillante programma con arie, duetti, terzetti e quartetti. Il tradizionale concerto quest’anno ha raggiunto la sua settima edizione e si basa prevalentemente su musiche del repertorio operistico con uno speciale omaggio a Giacomo Puccini. Non mancheranno momenti solo sinfonici con le musiche viennesi, valzer, scherzi e polke di Johann Strauss.

Programma:
Gioacchino Rossini
Largo al factotum dal “Barbiere di Siviglia” (Bar. Jaime Eduard Pialli)
Wolfgang Amadeus Mozart
La ci darem la mano dal “Don Giovanni” (Bar. Jaime Eduard Pialli, Sop. Giusy Luana Lombardi)
Preludio Sinfonico
Giacomo Puccini
Chi il bel sogno di Doretta da “La Rondine” (Sop. Elisa Balbo)
Giacomo Puccini
O Mimì tu più non torni da “La Boheme” (Ten. Pasquale Conticelli, Bar. Jaime Eduard Pialli)
Tritsch Tratsch Polka
Giacomo Puccini