Secondo appuntamento della stagione il 14 Dicembre 2019 nel Duomo di Salerno alle ore 20.30, il Concerto di Natale. L’Orchestra Filarmonica Campana e il Coro della Diocesi di Salerno saranno diretti dal Maestro Remo Grimaldi. L’evento, ormai appuntamento fisso del Natale salernitano, si inserisce nella cornice della manifestazione Luci d’artista 2019, arricchendola con un momento di musica che rende ancor più vivo quel clima natalizio che caratterizza la città in un periodo che attira visitatori da tutta Italia. La centralità della location del Concerto di Natale e la sua vicinanza ai principali luoghi di interesse favorisce la partecipazione dei cittadini di Salerno e dei numerosi turisti, assicurando, nel contempo, una serata piacevole, trascorsa all’insegna della musica, nella più genuina tradizione natalizia.

Coro della Diocesi di Salerno

Direttore Remo Grimaldi